Immerso nel centro storico di Roma, ad un passo da Piazza Farnese e Campo de Fiori, in un palazzo del ‘700 si trova Giglio
Dallo stile semplice ma elegante, mantiene la sua autenticità attraverso le sue originali mattonelle esagonali, gli alti soffitti e travi a vista.
L’appartamento sito al terzo piano (senza ascensore), si compone di una camera da letto, salone con divano che può diventare divano letto alla francese, spaziosa e attrezzata cucina, bagno con vasca doccia e piccolo balconcino affacciato sul cortile interno.
Uno dei punti di forza è la sua posizione centrale e comoda a tutti i maggiori punti di interesse, ma al riparo da rumori e dalla frenesia della città, permette di vivere un soggiorno in totale pace e
privacy.
Respirerai l’autenticità del Rione Regola: a pochi passi Palazzo Farnese, sede dell'Ambasciata di Francia, Palazzo e Galleria Spada con la sorprendente finta prospettiva di Borromini, via dei Giubbonari per lo shopping, via di Monserrato con le sue boutique esclusive e Campo de Fiori con il suo antico e vivace mercato.
Goditi una cena nella quiete di Piazza della Quercia, all’Osteria La Quercia, un sorprendete scorcio di Roma in un ambiente moderno ma informale. Per gli amanti del pane e della pizza bianca è obbligatorio fare tappa al rinomato Forno Roscioli.
Cosa amano i nostri ospiti di questa casa?
Il fascino di vivere in una casa autentica, che sa trasmettere il suo carattere e la sua storicità.
Respirare l’atmosfera di uno dei rioni più antichi e prestigiosi della città, godendo di quiete e privacy.
Essere al centro della città e poter raggiungere a piedi i maggiori punti di interesse storici e artistici.