L’appartamento Genovesi è un mix eclettico di stili: vintage, moderno, pop, con i pavimenti in gomma industriale e originali travi di legno sul soffitto, tutto si fonde perfettamente tra contemporaneo e storico.
Uno spazio sorprendente, vibrante ed eterogeneo, che sa esprimere diverse sensazioni, fuori e dentro la casa.
L’appartamento di circa 110mq è ampio e ben distribuito: entrando ci si trova in una spaziosa cucina dotata di tutti i comfort, proseguendo si entra in un grande salone, con zona pranzo, a seguire due corridoi che portano alle tre ampie camere da letto e due spaziosi bagni completano la proprietà. L’appartamento si trova al secondo piano di un caratteristico edificio “trasteverino”, privo di ascensore.
Dal balconcino della cucina ti aspetta una vista meravigliosa sulla torre di Santa Cecilia per immergerti immediatamente nella storia.
Genovesi offre un soggiorno nella Trastevere più intima e meno conosciuta, ma ricca di caffetterie e ristoranti, potrete trovare qualsiasi tipo di offerta a pochi passi da te.
La posizione è strategica:a pochi minuti a piedi puoi raggiungere l’isola Tiberina, la Bocca della Verità e Circo Massimo, Piazza di San Cosimato, il ghetto ebraico, Teatro Marcello e il Campidoglio. Con una bella passeggiata si può raggiungere a piedi facilmente Piazza Navona, Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.
Vivrete il quartiere come un locale, Piazza dei Ponziani vi sorprenderà con le sue vibrazioni. Immergetevi nei vicoli per scoprire botteghe artigiane, piccole boutique o godetevi un caffè in una delle caffetterie di zona.
Cosa amano i nostri ospiti di questa casa?
Prendere il caffè sul balconcino al mattino con la vista sulla torre di Santa Cecilia.
Vivere la Trastevere più autentica, lontano dal caos, ma con l’energia che il quartiere può offrire: caffetterie, ristoranti e botteghe artigiane a due passi da casa.
Rilassarsi in un ambiente di design contemporaneo, immersi dalla storia e nella bellezza autentica del quartiere.