The quiet side of Rome
Gli ampi spazi e gli alti soffitti, lasciati in eredità dall’ex granaio che sorgeva in precedenza, catturano subito lo sguardo infondendo una sensazione di pace e profondità. La vivacità, l’allegria e il velo di mistero che caratterizzano la Città Eterna, emergono dai colori scelti per le pareti e dalla presenza dei mobili moderni accostati a elementi originali che risalgono alla metà del secolo scorso.
Ti troverai in un punto di confine, a pochi passi dalla caratteristica Isola Tiberina, dalla turistica Bocca della Verità e dallo storico Ghetto. Facendo una passeggiata tra i vicoli verrai catturato dall’autentica vita trasteverina fatta di locali notturni nei quali trova espressione tutta la movida romana.
Percepire l’originalità di Roma è possibile anche grazie alle boutique artigianali che colorano il lungotevere. L’Antica Frutteria offre prodotti tipici e autoctoni mentre ristoranti caratteristici come la Trattoria da Enzo o Terra Satis, allieteranno le vostre golose pause in giro per la città!