Elegante ma con il carattere allegro, Santa Maria della Quercia è un appartamento con due camere da letto, una spaziosa sala da pranzo con cucina e un bagno.
L’appartamento è situato al primo piano (senza ascensore) di un edificio storico del XVI secolo, perfettamente restaurato e conservato. La meravigliosa vista su Piazza della Quercia, caratterizzata dalla particolare facciata bombata rococò, vi conquisterà immediatamente.
L’appartamento è immerso nella quiete e bellezza del rione Regola, ma allo stesso tempo gode di una posizione strategica per raggiungere a piedi molti punti di interesse storici e artistici.
Il quartiere conserva quell’atmosfera autentica e pittoresca, in un perfetto connubio tra storico e contemporaneo: con botteghe di artigiani, boutique vintage, originali negozi di oggettistica e vestiti sartoriali. A pochi minuti a piedi, verso Campo de Fiori, la piazza è un via vai di gente per i banchi del mercato, o tra i numerosi locali e ristoranti presenti.
Si raggiungono facilmente a piedi anche Piazza Navona, Trastevere, Castel Sant’Angelo, il Pantheon e San Pietro.
Goditi una passeggiata nell’affascinante via di Monserrato e prosegui per via del Pellegrino per una ricca colazione al Forno Monteforte; se vuoi assaggiare qualche piatto tipico romano puoi perderti per i vicoli fino a raggiungere il ristorante Rimessa Roscioli.
Cosa amano i nostri ospiti di questa casa?
Il carattere allegro, unico e riservato dell’appartamento.
L’affascinante vista su Piazza Santa Maria della Quercia.
La posizione centrale e strategica per raggiungere a piedi i più importanti punti di interesse della città.