Alla scoperta della Villa Valnerina nel cuore d’Umbria.

Un viaggio alla scoperta della tradizione umbra soggiornando in un contesto unico.

Descrizione

Meraviglioso casale del XII secolo con 3 camere da letto, 3 bagni, la piscina naturale per rilassarsi nelle giornate estive. Il casale è stato ristrutturato nel rispetto del paesaggio della Valle Valnerina, .

Situato in una posizione intima dove è possibile godersi momenti piacevoli con la famiglia o gli amici, cucinare all’aperto o preparare una pizza grazie al forno a legna. È un ottimo alloggio per scoprire le bellezze dell’Umbria grazie alla vicinanza dei numerosi borghi medievali con tanto di panorama mozzafiato!

Informazioni sul Casale:

Casale del XII Secolo nella riservata Valle Valnerina.
Il casale dispone di due camere matrimoniali al secondo piano di cui una con il camino ed entrambe con bagni en suite.
Il primo piano dispone di una zona relax con il divano letto matrimoniale e il camino. Sullo stesso piano vi è la terza camera matrimoniale con un bagno accanto.
Scendendo al piano terra si apre una zona giorno con un comodo tavolo da pranzo, camino e la cucina totalmente attrezzata con elettrodomestici: frigorifero con freezer, lavastoviglie, lavatrice, forno e fornelli da 6. Munita di utensili per cucinare e di stoviglie per servire.
Gli appassionati della cucina potranno dilettarsi anche all’esterno grazie alla cucina all’aperto, il barbecue e il forno a legna.
A disposizione una piscina naturale immersa nel verde, filtrata dalle piante acquatiche e dalla roccia vulcanica, profonda 1,5 metri in cui rilassarsi nelle giornate estive.
Al tuo arrivo troverai il frigorifero pieno e funzionale alla prima colazione, il benvenuto e le pulizie infrasettimanali.
A disposizione anche il self check-in.

Per maggiori informazioni contattaci

Rome Trastevere Home

CONTATTACI

LINK UTILI

Privacy Policy
Cookie Policy
SUPER HOST
DAL 2014
Made with ❤ by degg.it – Copyright © 2020