Al rintocco della mezzanotte del prossimo 31 ottobre, inizierà ufficialmente la “notte delle streghe e dei mostri”: Halloween!
Halloween a Roma, ma in generale in tutta Italia, non è una di quelle feste molto sentite o che richiedono lunghe organizzazioni. Rappresenta però una perfetta serata per fare festa e per divertirsi, soprattutto tra i giovani.
Lo scorso anno Halloween arrivava in un periodo difficile, in piena pandemia, in un momento in cui i contagi erano in salita e tutta l’Italia andava incontro a un nuovo lockdown.
Quest’anno invece, a Roma, sono molti gli eventi in programma e tanta la voglia di uscire, mascherarsi e divertirti con gli amici!
Vediamo come i romani festeggeranno Halloween nella Capitale.



Halloween, gli eventi a Roma
“Dolcetto o scherzetto?”, qual è il giusto mood per vivere la serata più paurosa dell’anno in totale spensieratezza e divertimento? Vi raccontiamo alcuni eventi che si svolgeranno a Roma per intrattenere i romani:
- Nel parco divertimenti Magicland, si preannuncia un weekend ricco di spettacoli per grandi e piccini fino a tarda serata, a conclusione della quale DJ Set per i più scatenati!
- Al Bioparco, i bambini mascherati avranno uno sconto per trascorrere tutta la giornata immersi nella natura.
- Cinecittà World, quale posto migliore di questo per vivere tutte le emozioni del cinema e degli spettacoli di Halloween? Nel pacchetto è inclusa anche la cena.
Sono questi i luoghi romani che più di tutti si popoleranno di zombie, streghe e vampiri pronti a divertirsi!
Halloween a Roma: tutti i locali più in voga della Capitale
Il weekend di Halloween a Roma si preannuncia ricco di emozioni, soprattutto per i frequentatori dei locali più in voga della capitale! Ne nominiamo solo alcuni: Circolo degli Artisti, Hell’s Grill, Micca Club, Mucca Assassina. Ciascuno di questi locali rappresenterà a suo modo la perfetta atmosfera di Halloween per una notte da brividi!
E voi come amate festeggiare il 31 ottobre? Mascherandovi, andando a fare festa oppure ad aspettare il suono del citofono per regalare tanti dolci ai bambini mascherati?