Halloween a Roma: come lo festeggiano i romani?

Al rintocco della mezzanotte del prossimo 31 ottobre, inizierà ufficialmente la “notte delle streghe e dei mostri”: Halloween!

Halloween a Roma, ma in generale in tutta Italia, non è una di quelle feste molto sentite o che richiedono lunghe organizzazioni. Rappresenta però una perfetta serata per fare festa e per divertirsi, soprattutto tra i giovani.

Lo scorso anno Halloween arrivava in un periodo difficile, in piena pandemia, in un momento in cui i contagi erano in salita e tutta l’Italia andava incontro a un nuovo lockdown.

Quest’anno invece, a Roma, sono molti gli eventi in programma e tanta la voglia di uscire, mascherarsi e divertirti con gli amici!

Vediamo come i romani festeggeranno Halloween nella Capitale.

Halloween a Roma

Halloween, gli eventi a Roma

“Dolcetto o scherzetto?”, qual è il giusto mood per vivere la serata più paurosa dell’anno in totale spensieratezza e divertimento? Vi raccontiamo alcuni eventi che si svolgeranno a Roma per intrattenere i romani:

  • Nel parco divertimenti Magicland, si preannuncia un weekend ricco di spettacoli per grandi e piccini fino a tarda serata, a conclusione della quale DJ Set per i più scatenati!
  • Al Bioparco, i bambini mascherati avranno uno sconto per trascorrere tutta la giornata immersi nella natura.
  • Cinecittà World, quale posto migliore di questo per vivere tutte le emozioni del cinema e degli spettacoli di Halloween? Nel pacchetto è inclusa anche la cena.

Sono questi i luoghi romani che più di tutti si popoleranno di zombie, streghe e vampiri pronti a divertirsi!

Halloween a Roma: tutti i locali più in voga della Capitale

Il weekend di Halloween a Roma si preannuncia ricco di emozioni, soprattutto per i frequentatori dei locali più in voga della capitale! Ne nominiamo solo alcuni: Circolo degli Artisti, Hell’s Grill, Micca Club, Mucca Assassina. Ciascuno di questi locali rappresenterà a suo modo la perfetta atmosfera di Halloween per una notte da brividi!

E voi come amate festeggiare il 31 ottobre? Mascherandovi, andando a fare festa oppure ad aspettare il suono del citofono per regalare tanti dolci ai bambini mascherati?

Condividi

Rome Trastevere Home

CONTATTACI

LINK UTILI

Privacy Policy
Cookie Policy
SUPER HOST
DAL 2014
Made with ❤ by degg.it – Copyright © 2020